Entra nel Digital come PPC Specialist, nel 2012 il suo team si posiziona tra i primi 199 su 55.000 da tutto il mondo nella Google Online Marketing Challenge promuovendo una scuola di Paracadutismo. Ancora oggi è uno dei 6 Google Top Contributor della Community Ufficiale di Google Adwords Italia. Adora fare formazione e dedica una parte del suo tempo ad attività di consulenza pro-bono per associazioni non a scopo di lucro che accompagna nella certificazione del programma Google for-nonprofit a supporto di raccolte fondi e promozione delle proprie attività.
10 Marzo 2018
Marketing Automation 360°
Un Potenziale Competitivo che solamente il 2% degli eCommerce in Europa sta adottando.
Monitoraggio degli Utenti e Iper-Segmentazione, eMail Marketing Automation, Regole Automatizzate, Workflows, Product Recommendations, Contenuto Dinamico del Sito, Sales Chatbot, PopUp, SideBars, Push Notifications, SMS Marketing, RFM Model… e molto altro ancora sono le potenzialità dei Software di Marketing Automation a 360° che potenziano le Performance delle attività di Marketing incrementando Data Base Utenti, Conversioni, Scontrino Medio attraverso una comunicazione one to one con gli utenti e focalizzando l’attenzione sulle metriche corrette ed il Lifetime Value.