Milano 09-10 Marzo 2018

Inbound Strategies Un evento pratico e diretto sull'inbound marketing e sulle tecniche SEO

Acquista ora il tuo biglietto!

Scheda Relatore

Riccardo Rodella

Marketing Automation

Riccardo è Co-Fondatore e Performance Marketing Specialist in Performance Based eletta nel 2017 una delle 4 Migliori Agenzie Google Premier Partner in Italia ed una delle Migliori 100 in Europa e Medio Oriente. La Marketing Automation in Performance Based è un pilastro importante ormai da anni e sempre nel 2017 diventano tra le Migliori 13 Agenzie Diamond Partner di SalesManago eletto da VentureBeat il Migliore Software di Marketing Automation per il B2C.

Entra nel Digital come PPC Specialist, nel 2012 il suo team si posiziona tra i primi 199 su 55.000 da tutto il mondo nella Google Online Marketing Challenge promuovendo una scuola di Paracadutismo. Ancora oggi è uno dei 6 Google Top Contributor della Community Ufficiale di Google Adwords Italia. Adora fare formazione e dedica una parte del suo tempo ad attività di consulenza pro-bono per associazioni non a scopo di lucro che accompagna nella certificazione del programma Google for-nonprofit a supporto di raccolte fondi e promozione delle proprie attività.

  • Azienda: Performance Based srls
  • Sito web: http://performancebased.com/
  • Email: info@performancebased.com
  • Seguimi su:

Il mio Speech

Day 2

10 Marzo 2018

14:50 / 15:40

Marketing Automation 360°
Un Potenziale Competitivo che solamente il 2% degli eCommerce in Europa sta adottando.

Monitoraggio degli Utenti e Iper-Segmentazione, eMail Marketing Automation, Regole Automatizzate, Workflows, Product Recommendations, Contenuto Dinamico del Sito, Sales Chatbot, PopUp, SideBars, Push Notifications, SMS Marketing, RFM Model… e molto altro ancora sono le potenzialità dei Software di Marketing Automation a 360° che potenziano le Performance delle attività di Marketing incrementando Data Base Utenti, Conversioni, Scontrino Medio attraverso una comunicazione one to one con gli utenti e focalizzando l’attenzione sulle metriche corrette ed il Lifetime Value.