Milano 09-10 Marzo 2018

Inbound Strategies Un evento pratico e diretto sull'inbound marketing e sulle tecniche SEO

Acquista ora il tuo biglietto!

Scheda Relatore

Maura Cannaviello

Sono blogger, internet marketer, social media ed email marketing trainer.
Fondatrice di whymarghette Academy (academy.maura.it), corsi online di web marketing per professionisti e aziende.

Ho lavorato per più di 15 anni per Internet Company nazionali e internazionali come Dada-SuperEva, Register.it, Splinder-Blogo e nel marketing commerciale di La7, televisione nazionale italiana.

Come libero professionista aiuto PMI e web agency a comunicare in modo efficace sul web.

Il mio blog sulla comunicazione sul web è maura.it

Ho scritto la guida in italiano “Crea Newsletter con MailChimp” e sono autrice del libro “Email Marketing Automation” edito Dario Flaccovio per la collana Webbook.

  • Azienda: whymarghette - La comunicazione sul web
  • Sito web: http://www.maura.it/
  • Email: whymarghette@maura.it
  • Seguimi su:

Il mio Speech

Day 1

09 Marzo 2018

14:50 / 15:40

Fidelizzare un database acquisito attraverso l'uso di marketing automation, segmentazioni e survey.

L’uso delle automazioni consente di fare di più in metà tempo, tra cui costruire una relazione di fiducia con i propri iscritti allo scopo di renderli clienti soddisfatti.

Impostare una strategia di email marketing con tecniche miste tra automazioni e broadcast, che risulti al tempo stesso personale e calzante, richiede più fasi di progettazione, programmazione e analisi.
In questo speech analizzeremo un caso studio B2B legato al mondo dell’immobiliare.