Ho lavorato per più di 15 anni per Internet Company nazionali e internazionali come Dada-SuperEva, Register.it, Splinder-Blogo e nel marketing commerciale di La7, televisione nazionale italiana.
Come libero professionista aiuto PMI e web agency a comunicare in modo efficace sul web.
Il mio blog sulla comunicazione sul web è maura.it
Ho scritto la guida in italiano “Crea Newsletter con MailChimp” e sono autrice del libro “Email Marketing Automation” edito Dario Flaccovio per la collana Webbook.
09 Marzo 2018
Fidelizzare un database acquisito attraverso l'uso di marketing automation, segmentazioni e survey.
L’uso delle automazioni consente di fare di più in metà tempo, tra cui costruire una relazione di fiducia con i propri iscritti allo scopo di renderli clienti soddisfatti.
Impostare una strategia di email marketing con tecniche miste tra automazioni e broadcast, che risulti al tempo stesso personale e calzante, richiede più fasi di progettazione, programmazione e analisi.
In questo speech analizzeremo un caso studio B2B legato al mondo dell’immobiliare.