Rising Star nella sezione Analytics della Community di Google Italia, ha ideato e sviluppato diversi progetti strutturati di system integration, tra cui “IRMA” – il primo servizio pubblico in Italia di prenotazione mezzi per il trasporto pubblico a chiamata via SMS.
Grande appassionato di Google Tag Manager, si occupa dell’implementazione di strategie digitali strutturate, dove è necessaria l’unione di competenze SEO/SEM e di sviluppo “full-stack” di software web.
10 Marzo 2018
Inbound analytics 1° Parte: dimostra i tuoi risultati (e fatti pagare di conseguenza) grazie a Google Tag Manager
Sessione pratica su casi reali, tecniche da utilizzare e #barbatrucchi su come Google Tag Manager può aiutarti a rendere concreti i tuoi risultati senza per forza essere un esperto della web analytics.
10 Marzo 2018
Inbound analytics 2° Parte: dimostra i tuoi risultati (e fatti pagare di conseguenza) grazie a Google Tag Manager
Sessione pratica su casi reali, tecniche da utilizzare e #barbatrucchi su come Google Tag Manager può aiutarti a rendere concreti i tuoi risultati senza per forza essere un esperto della web analytics.