Milano 09-10 Marzo 2018

Inbound Strategies Un evento pratico e diretto sull'inbound marketing e sulle tecniche SEO

Acquista ora il tuo biglietto!

Scheda Relatore

Francesco Gavello

Advertising e Web Analytics

Imprenditore, consulente e public speaker in ambito Advertising e Web Analytics.
Sviluppa strategie di Inbound Marketing per progetti di grandi dimensioni.

È docente per Studio Samo.
Appassionato da sempre di illusionismo, un’arte che ha molto da spartire con il marketing.

  • Azienda: Orange Media Marketing
  • Sito web: http://francescogavello.it/
  • Email: info@francescogavello.it
  • Seguimi su:

Il mio Speech

Day 2

10 Marzo 2018

11:00 / 12:30

Comprendere la Buyer's Journey: il ruolo di Google Analytics all'interno di una strategia di Inbound Marketing

Comprendere il percorso d’acquisto dell’utente, dal primo clic in ingresso al completamento dell’ordine.
Come impostare, potenziare e guardare ai report in Google Analytics all’interno di una strategia di Inbound Marketing.

  • Panoramica introduttiva (Account, Proprietà e Viste)
  • Configurazioni avanzate in Proprietà e Viste
  • Come segmentare efficacemente il traffico
  • Valutare l’acquisizione (Canali, Sorgenti, Campagne)
  • Valutare l’interazione (Contenuti, Eventi)
  • Valutare la conversione (Obiettivi, Conversioni, E-commerce, Canalizzazioni multicanale)