Milano 09-10 Marzo 2018

Inbound Strategies Un evento pratico e diretto sull'inbound marketing e sulle tecniche SEO

Acquista ora il tuo biglietto!

Scheda Relatore

Fabio Sutto

Digital Strategist & Performance Marketing Specialist

Opera nel web dal 1998, inizia come sviluppatore server-side ma l’evoluzione professionale presto lo avvicina ai motori di ricerca, quindi Performance Marketing e alla lead generation.

È l’ideatore di SuperAdvanced.pro, l’unico piano formativo in Italia focalizzato sulla formazione specialistica per gli addetti ai lavori del web.

Dal 2014 è socio fondatore di Performance Based, web agency con sedi in Italia e USA, focalizzata sul performance marketing in settori estremamente competitivi.

  • Azienda: Performance Based srls
  • Sito web: http://performancebased.com/
  • Email: info@performancebased.com
  • Seguimi su:

Il mio Speech

Day 2

10 Marzo 2018

09:30 / 11:00

Performance Marketing e Lead Generation: quando contano solo i risultati

Quando contano solo i risultati il singolo canale di promozione riduce la sua importanza a favore di una strategia integrata che riesca a combinare il meglio degli strumenti a disposizione del digital marketer.

Durante il workshop verranno presentati strategie, tecniche, strumenti e diversi case study allo scopo di illustrare lo stato dell’arte nelle strategie di promozione rivolte alle performance a medio e lungo termine, verranno evidenziate le sinergie tra Google Adwords, Facebook Ads, Native Advertising tenute insieme dal collante del monitoraggio del comportamento degli utenti.