Spirito imprenditoriale e inarrestabile voglia di sperimentare lo conducono dal 1998 in poi ad aprire una Digital Agency e successivamente un’attività di Produzione video digitale. Oggi aiuta professionisti e aziende a promuoversi in modo efficace online elaborando strategie di Video Marketing.
Forse ti sarà capitato di incontrarlo ad alcuni dei principali eventi di formazione in Italia, dove coordina maniacalmente la produzione video. Ogni tanto però abbandona le quinte per indossare i panni del relatore ad eventi come WMI, Festival del Web Marketing, Social Media Strategies e Visual Storytelling Days.
10 Marzo 2018
Video di Personal Branding: quali i punti di forza e cosa evitare
Come si realizzano dei video di Personal Branding che fanno davvero la differenza?
In questo intervento affronterò uno degli argomenti molto in voga in questo periodo, nello specifico vedremo insieme come un semplice video può dare la svolta ad una determinata professione o attività.
Analizzeremo insieme quali sono le caratteristiche che rendono un video più dinamico e più interattivo rispetto ad uno senza alcun criterio.
Non mancheranno alcune chicche che fanno ottenere i tanto amati commenti sui social che ormai sembrano essere proprio indispensabili.
E per concludere, alcuni spunti tecnici per migliorare la qualità in fase di esportazione post montaggio.